venerdì 5 ottobre 2007

Cena spagnola

La serata spagnola è andata benone, c'era persino una ballerina di flamenco che nonostante lo spazio ridotto ha potuto esibirsi deliziando tutti i presenti. Ecco le sue parole:
Manuela ha detto sul suo blog...

Tutto bene, anche meglio del previsto, perchè, a differenza di come mi avevano detto, il pavimento era adatto per ballare. Lo spazio però era poco...spero che nel futuro mi facciano ballare nel giardino che è bellissimo!
Se ti capita te lo consiglio, è un locale veramente carino! ;)


Una serata veramente .. olè!

Settimana nuova (mercoledi 10 ottobre) torniamo in Italia con una cena pugliese a base di orecchiette e taralli. E presto tante novità.

1 commento:

Manuela ha detto...

Ciao! Sono Manuela, la ballerina di flamenco!
Anch'io ho linkato il mio blog a questo! ;)